Tales

L’ALBERO DI NATALE

icn.1

Abete artificiale di prima classe. Acquistato da una decina d’anni e ancora in splendida forma. Ogni anno, tutti gli anni, mi tirano fuori dalla scatola l’8 dicembre, mi approntano diligentemente nell’angolo dello studio, quello dove c’è il computer, lo schermo grande della televisione, la biblioteca, il divano in pelle. La vestizione prende non più di una giornata. Mi addobbano sempre con i toni del rosso e del dorato. Qualche ghirlanda di lucine intermittenti, sostituite con puntualità non appena una lampadina guasta ne compromette l’effetto.

Read more

ANDREA S’È PERSO

boscoNon erano i monti di Trento e non era neanche una mitraglia. Andrea s’era perso, senza una lettera, senza la firma d’oro del re. Forse proprio per questo si era perso Andrea e non sapeva tornare. Nessuno gli aveva detto da che parte andare. Di incertezza si può anche morire. Il bosco non era solo quello degli occhi di un contadino del regno, era quello fitto che era cresciuto intorno. Erano le finestre oscurate. Era la paura di uscire.

Read more

Summertime

Damiel

Damiel

I am Renée. Maybe you better know me as “Aunt Renie”, even if I’m not really an aunt for you but, you know, I’ve been told that everyone has chosen for me a fictional personality so I get used to become a different person in every story. Well, in this story, I am looking for a guy called Damiel Parker…

Read more

Lascia un commento